Casa Legno Moderna

Una villa in legno contemporanea e di pregio una nuova versione di villa moderna e contemporanea realizzata dai nostri studi di architettura specializzati in ville eleganti e di stile in bioedilizia. Una casa in legno dallo stile moderno ed elegante progettata dallarchitetto bonardi e realizzata da novellocase in provincia di varese.

Le case prefabbricate in legno sono a basso impatto ambientale e richiedono anche una manutenzione che puo essere definita minima.

Casa legno moderna. Centrally located midtown new york city hotel. Pareti esterni ed interne tetto e solai. Una casa ecologica ricca in comfort con vetrate tutto muro che illuminano e ampliano gli spazi al massimo.

Moderne hotel nyc official site. Lalternanza di colori beige e bianco da una sensazione di relax e il calore dellambiente e dato da un pavimento in legno di quercia. Ovviamente la casa sara poi ancorata al suolo su platea e fondazioni in cemento armato quindi parliamo di case a tutti gli effetti.

Tra lerba e gli alberi di questi cinque acri di proprieta questa splendida casa in legno e caratterizzata da uninsolita pianta con un centro vuoto come se il cuore della casa fosse caduto in qualche modo al di fuori del suo corpo secondo obra architects. Grandi offerte per grandi arredi mobili per tutti gli spazi abitativi dalla cucina alla camera da letto al bagno. Book online for the best rate.

Steps from times square the theater district. Il legno domina anche sulle pareti in armadi mobili nella capiente stanza guardaroba e nelle scale centrali. Ottima anche la disposizione del piano superiore con due camere da letto entrambe dotate di bagno di cui uno padronale.

Domus green utilizza il legno per tutto. Obra architects ha avuto una logica circolare per il suo splendido design di casa di campagna in legno a southampton new york. Gli interni dialogano con gli esterni.

Casa in legno in stile moderno un abitazione in legno moderna costruita da novellocase per una famiglia in provincia di varese su progetto dell architetto roberto bonardi. La casa moderna ti offre una vasta gamma di mobili e arredi per la tua casa moderna.

Villa Moderna In Legno Treviglio Bergamo Marlegno

Case Prefabbricate In Legno

Case Prefabbricate In Legno Moderne In Lombardia

Case In Legno

Casa In Legno Prefabbricata Ecologca Ecosotenible A Basso

0 Response to "Casa Legno Moderna"

Post a Comment